Camp Abruzzo 2013
Organizzato dal portale web ilportiere.com e dal noto marchio tecnico Uhlsport, circa 40 giovani portieri hanno vissuto una intensa settimana di allenamenti specifici sotto la guida di apprezzati preparatori come Bordoni, Pacchiarotti, Panei, Senatore e dello staff tecnico del futuro allenatore del Pescara Pasquale Marino.
Soddisfatto il coordinatore generale Daniele Ratini: "Anche quest'anno c'è stata una adesione molto positiva e la cosa che più ci fa piacere è che i genitori, le società e gli sponsor, hanno capito l' importanza dei nostri camp che sono in Italia tra i più bassi come costi ma con un'alta qualificazione a livello tecnico ed organizzativo. A loro va il nostro ringraziamento e diamo appuntamento alla prossima edizione che sarà ricca di novità".
Una gradita sorpresa a conclusione della settimana è stata la presenza di Mattia Perin.
Il giovane portiere del Pescara si è intrattenuto a pranzo e sul campo con i ragazzi ed è stato molto disponibile nel rispondere alle domande dei giovani portieri che hanno così vissuto un’esperienza molto bella e da ricordare nel tempo".