ASD Miglianico
La federazione ha esaminato la situazione del dopo terremoto che ha toccato l' Abruzzo e ha deliberato che sia L'Aquila che il Miglianico, i quali si trovavano in testa alla classifica a pari punteggio prima del 6 aprile, venissero promossi nella categoria superiore.
Una bella soddisfazione per la società gialloblu e per Gianluca che svolge da ben cinque stagioni la mansione di allenatore dei portieri: precedentemente era nello staff che aveva vinto anche il campionato di promozione, edizione 2005 - 2006.
Un pensiero va naturalmente alla città de L'Aquila la cui squadra regala un sorriso in un momento così difficile, ma di speranza per il futuro.
CAMPIONI REGIONALI JUNIORES 2008-2009!
Battendo per 4 a 2 il Vasto marina, la juniores del Miglianico si laurea
campione regionale abruzzese per la stagione 2008-2009.
Una bella soddisfazione per la società, per i ragazzi guidati dall'allenatore Giuseppe Donatelli (che è anche il tecnico della prima squadra) e per Gianluca Pacchiarotti che si occupa della preparazione del portiere Daniele Galasso (classe 91)
Ha vinto il campionato di promozione nella stagione 2005 - 2006 (1° classificato) e nella stagione 2006 - 2007. La squadra gialloblu si è classificata terza nell'Eccellenza abruzzese, partecipando ai play off Promozione.
Le foto sono state tratte da una seduta di preparazione precampionato effettuata al Golf Club di Miglianico (Chieti).
Si ringrazia l' addetto stampa del Miglianico sig.Vincenzo Mincone ed i portieri Andrea Cecamore, Antonio Caruso ed Alberto Scarinci